TRE GLI APPUNTAMENTI PER IL TEAM CERVELO Tra gli atleti torna a disposizione anche Iacchi

Tornano in gara gli atleti del Team Cervelo, che dopo la conquista da parte di Rinaldi del titolo di campione toscano under 23, sono pronti a continuare la striscia positiva di risultati.

I primi a spillare il numero sulla schiena saranno i corridori impegnati sabato in provincia di Rieti a Labro, una gara nel complesso non dura, ma con un finale difficile.

Domenica la squadra, che vedrà al rientro anche tutti gli atleti impegnati con l’esame di stato, si divideà tra il veloce circuito di Ornago e la gara di Bacchereto. Da sottolineare il rientro alle competizioni e anche all’esordio con il team Cervelo di Alessandro Iacchi, che ha avuto a che fare con un serio infortunio alla schiena ed è pronto a ripagare la fiducia che la squadra del team manager Ghiarè ha riposto in lui.

“Ovviamente il campionato toscano ha lasciato nella squadra grande soddisfazione e maggiore convinzione nei nostri mezzi” commenta il ds Bardelli “Rinaldi è chiamato ancora alle ultime fatiche, poi staccherà con altri ragazzi per il ritiro a Livigno che abbiamo organizzato per due settimane per prepararci al meglio al finale di stagione. Finalmente è arrivato il momento di Iacchi e anche di tutti gli altri impegnati con gli esami; andiamo a Labro per cercare la terza vittoria stagionale, il circuito in provincia di Milano è per velocisti e puntiamo su Sali che sta riprendendo confidenza con le competizioni. L’altra gara di domenica è in Toscana a Bacchereto, dove Delle Foglie è già stato vittorioso in passato e contiamo di fare bene”.

 

ATLETI AL VIA DEL 19° MEMORIAL FILIPPO MICHELI:

Bevilacqua, Iacchi, Delle Foglie, Pesci, Bordacchini, Lanzano, Del Carlo.

 

ATLETI AL VIA DELLA 50°MEDAGLIA D’ORO NINO RONCO AM:

Sali, Menichetti, Rinaldi, Iacchi, Bevilacqua.

 

ATLETI AL VIA DEL 63° GIRO DEL MONTALBANO:

Delle Foglie, Pesci, Del Carlo, Bordacchini, Bykanov, Sarti, Meoni, Gradassi, Barbieri, Lanzano.

Condividi
Posted in News.