SARCEDO E LORIA ATTENDONO LE RAGAZZE DI BIKE CADORAGO

CADORAGO (CO) – I dirigenti di Bike Cadorago per questo fine settimana hanno programmato una trasferta in Veneto. Le atlete della categoria Junior, sabato, saranno a Sarcedo, nel Vicentino, per correre il “3° Memorial Valeria Cappellotto”.

La gara Open organizzata dalla Associazione Sportiva Breganze Millenium scatterà alle 15.00 e si articolerà sulla distanza di complessivi 93 chilometri.

 

Esordienti e Allieve domenica pedaleranno sulle strade trevigiane di Loria nelle gare che metteranno in pallio il “2° Trofeo S.E.D. Logistica”. Marta Vergobbi e compagne entreranno in gara alle 14.00 disputando una corsa di 36 chilometri; alle 15.15 si abbasserà la bandierina per le ragazze della categoria Allieve con Sara Aubry, Cristina Tonetti, Rebecca Bianchi e Denise Storti pronte ad essere tra le migliori.

 

TRE SERE DI DALMINE – È in corso di svolgimento al Velodromo Comunale di Dalmine la classica “3 Sere” su pista. A rappresentare Bike Cadorago nella manifestazione giovanile orobica sono presenti l’Esordiente Marta Morzenti e l’Allieva Cristina Tonetti. La basanese classe 2002, dopo due delle tre serate, è terza nella classifica generale (a 3 punti dalla prima n.d.r.) e come racconta il tecnico Giuseppe Sala: “Cristina è stata protagonista nella prima sera vincendo la Corsa a Punti. Nella serata di ieri, pur non vincendo, ha animato la Corsa a Punti e alla conclusione si è classificata al secondo posto”

 

 

Condividi
Posted in News.