COSTA MASNAGA E GORNATE OLONA PER LA DOMENICA DI U.S. BIASSONO

BIASSONO (MB) – Dopo i piazzamenti dello scorso fine settimana L’Unione Sportiva Biassono sarà impegnata domenica a Costa Masnaga e Gornate Olona.

 

Marco Tunesi e Angelo Colombo schiereranno i propri ragazzi al via del “Trofeo 2P S.P.A.”, corsa di complessivi 103 chilometri organizzata dall’Unione Ciclistica Costamasnaga nell’ambito della manifestazione “Il Lombardia Giovani” e riservata alla categoria Juniores. La competizione, che prevede anche un tratto di “strada bianca”, scatterà alle 15.00 e terminerà intorno alle 17.45.

 

A Costa Masnaga saranno impegnati anche alcuni atleti della categoria Allievi: Filippo Colombo, Giacomo Villa e Filippo Vismara affronteranno il “Trofeo Gianni Limonta” che partirà alle 10.30 e farà pedalare i ragazzi per settantadue chilometri prima del traguardo finale.

 

Davide Magro, Leonardo Evangelista, Daniel Ippona, Simone Vercesi e Daniele Gritti rappresenteranno la formazione di patron Maino nel “43° Trofeo Industria e Commercio Gornatese”. La quarta ed ultima prova della CicloVarese Challenge per Allievi si svolgerà sulla distanza complessiva di 75 km (5 giri da 15 chilometri n.d.r.), partirà alle 9.30 e si concluderà dopo circa due ore.

Condividi
Posted in News.