ESORDIENTI E ALLIEVE IN GARA CON I MASCHI, “PREALPI IN ROSA” PER LE JUNIOR

CADORAGO (CO) – Messe in archivio le buone prestazioni che domenica scorsa hanno consentito a Bike Cadorago di salire per due volte sul podio, domenica 29 luglio Esordienti ed Allieve pedaleranno nel Comasco affrontando il “5° Trofeo Masneri Impianti” di Villa Guardia.

La manifestazione vedrà le ragazze di Pino Sala pedalare con i colleghi della categoria Esordienti Maschi e si articolerà in più tornate che toccheranno i centri abitati di Villa Guardia, Cassina Rizzardi, Bulgaro Grasso, Lurate Caccivio e Villa Guardia.

Per ciò che riguarda le atlete della categoria Junior, l’appuntamento è a Tarzo, in provincia di Treviso, dove domenica verrà messo in pallio il “4° Trofeo Prealpi in rosa”. La gara Open impegnerà le ragazze di Carlo Sala per complessivi 85,2 chilometri, partirà alle 14.30 per concludersi verso le 17.30

CRISTINA TONETTI CONVOCATA AI CAMPIONATI ITALIANI SU PISTA. Protagonista nell’ultimo periodo sia a Campionati Regionali – dove è salita sul podio nell’Inseguimento e nella Corsa a Punti – sia alla “Tre Sere di Dalmine”, Cristina Tonetti parteciperà, convocata dal Comitato Regionale Lombardo, ai Campionati Italiani Giovanili su Pista che si svolgeranno al Velodromo Francone di San Francesco Al Campo, nel Torinese, dal 30 di luglio al 2 agosto.

 

Condividi
Posted in News.