US BIASSONO ALLIEVI IN RITIRO E JUNIORES ALLA TREVIGLIO – BRACCA

BIASSONO (MB) – Dopo i brillanti piazzamenti di Giacomo Villa e Filippo Colombo a “Il Lombardia Giovani” (4° e 6° n.d.r.) e l’ottava piazza conquistata da Davide Magro a Gornate Olona (terzo nella classifica finale della Ciclo Varese Challenge n.d.r.), gli Allievi di U.S. Biassono questa domenica saranno lontani dalle corse. I ragazzi di Paolo Brugali sono in ritiro collegiale a Livigno per preparare la seconda parte della stagione, rientreranno in gara il prossimo 5 agosto quando parteciperanno al “GP Inter Club Ponchiera” a Sondrio.

 Gli Juniores saranno impegnati, domenica, nella Treviglio – Bracca, una gara in linea che si sviluppa sulla distanza complessiva di 114 chilometri ed è valida come terza prova del “Trofeo Dello Scalatore”. Quello orobico è un appuntamento importante per i corridori dell’Unione Sportiva Biassono, chiamati a far bene per cercare di difendere la leadership di Marco Colombo nella speciale classifica riservata ai nati nel 2001.

I dirigenti brianzoli fanno sapere che la gara di questa domenica sarà l’ultima competizione prima di un periodo di preparazione in altura: <<Dal 4 agosto trascorreremo un po’ di giorni in ritiro a Livigno – racconta il tecnico Angelo Colombo – Torneremo alle corse il 19 agosto>>.

Condividi
Posted in News.