General Store bottoli: tris di gare in vista! Trasferte in Lombardia, Toscana e Abruzzo per il team veronese

Il podio centrato domenica scorsa a Ponton (Vr) nel Memorial Guido Zamperioli da Davide Casarotto, a cui va aggiunta l’ottima prestazione dell’intero team e il nono posto di Samuele Zoccarato, ha riacceso la stagione della General Store bottoli.

La formazione diretta da Giorgio Furlan, Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari, tornerà in gara domenica per un doppio appuntamento che porterà le casacche della General Store bottoli a gareggiare a Barzago (Lc) nel 9° Trofeo LDM e Garrufo (Te) nel 28° Memorial Morgan Capretta. Martedì, poi, gli uomini del presidente Diego Beghini saranno al via del tradizionale 55° Gp Città di Vinci in programma a Vinci (Fi).

“Saranno tre trasferte molto impegnative per i nostri ragazzi che però hanno dimostrato già a Ponton di aver ritrovato la forma dei giorni migliori” ha spiegato il ds Giorgio Furlan. “Correremo con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile ma, soprattutto, di trovare conferme importanti in vista dei tanti appuntamenti di prestigio che si concentreranno nel prossimo mese di agosto”.

Condividi
Posted in News.