GENERAL STORE BOTTOLI Capodarco: General Store bottoli spettacolare!

Zoccarato in fuga dall’inizio; Casarotto chiude secondo, Dorigoni quarto

Domegliara (Vr), 16 agosto 2018 – E’ stata una General Store bottoli spettacolare quella applaudita quest’oggi dal pubblico di Capodarco di Fermo (Fm) nella classica internazionale andata in scena sulle strade marchigiane.

Dopo il successo incassato ieri da Cristian Rocchetta a Vittorio Veneto i ragazzi diretti da Giorgio Furlan, hanno interpretato in maniera garibaldina anche la sfida di Capodarco: ad accendere le miccie è stato infatti Samuele Zoccarato che è uscito in avanscoperta dopo un’ora di gara ed ha resistito al comando sino al chilometro 150 quando il gruppo ha riassorbito tutti gli attaccanti di giornata.

Nel finale di gara dopo l’allungo del colombiano Einer Rubio che si è aggiudicato la corsa, Davide Casarotto e Jakob Dorigoni hanno tentato in tutti i modi di riportarsi sul battistrada ma sono stati costretti ad inchinarsi alla brillantezza di Rubio accontentandosi di due piazzamenti comunque molto prestigiosi: Davide Casarotto, infatti, ha chiuso in seconda piazza, primo tra gli italiani in gara, mentre Jakob Dorigoni è giunto quarto.

“E’ stata una giornata esaltante, vedere i nostri ragazzi correre in questo modo a Capodarco è stato davvero straordinario” ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli“Dispiace perchè ci è sfuggito il successo finale ma questi piazzamenti sono comunque preziosissimi per una squadra giovane come la nostra. In questi giorni tutti noi siamo scossi dalle notizie che riguardano Michael Antonelli, per questo non possiamo esultare fino in fondo per i risultati ottenuti. Anche oggi gli atleti, appena scesi di bicicletta, come prima cosa, ci hanno chiesto notizie di Michael, siamo tutti in appresione e questi piazzamenti sono dedicati a lui e ai suoi cari”.

La General Store bottoli si stringe attorno alla famiglia e alla squadra di Michael Antonelli in questi momenti così drammatici.

Le casacche giallo-nero-verdi torneranno in gara sabato a Guazzora (Al) e domenica a Scomigo (Tv).

Condividi
Posted in News.