IL TEAM SU TRE FRONTI: COPPA D’ORO, ROMANO DI LOMBARDIA E OLEGGIO

BIASSONO (MB) Per domenica 9 settembre le attenzioni di U.S. Biassono saranno su tre fronti.

Gli Juniores correranno in provincia di Novara, ad Oleggio, il Trofeo Bonalanza Color Box Center. La gara sarà caratterizzata da un circuito di 23 chilometri che gli atleti dovranno ripetere per 5 volte prima di poter terminare la loro fatica. La partenza è prevista per le ore 9.00 e l’arrivo intorno alle 12.30.

 

La formazione Allievi sarà divisa in due gruppi. L’osnaghese Filippo Colombo e il monticellese Giacomo Villa, quest’ultimo reduce dalla Coppa Diddi, raggiungeranno Borgo Valsugana per partecipare alla cinquantunesima edizione prestigiosa Coppa D’Oro: un vero e proprio classico del calendario ciclistico giovanile italiano che vedrà i partecipanti battagliare lungo tutti gli 87 chilometri in programma. La competizione, vinta in passato anche da campioni del calibro di Bugno, Basso e Ulissi, partirà da Borgo Valsugana alle 10.30 e si concluderà verso le 13.00.

 

Partirà alle 9.00 e si concluderà poco dopo le 11.00 il Trofeo Pianeta Bici di Romano di Lombardia a cui parteciperà il resto della formazione Allievi di U.S. Biassono. Ippona e compagni gareggeranno cercando un nuovo buon risultato dopo il podio ottenuto domenica a Cabiate.

 

Condividi
Posted in News.