Gp Madonna delle Grazie Da stasera alla prossima settimana ricca copertura televisiva per l’attività del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia

E’ la trasferta nel Lazio a caratterizzare il prossimo impegno dei ragazzi juniores del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia nel prossimo week end. Domenica prossima, i ragazzi diretti da Fabrizio Ferruzzi correranno ad Allumiere, in provincia di Roma, la sessantottesima edizione del Gran Premio Madonna delle Grazie, classica di 73,5 chilometri comprensivi di un tratto in linea e di un circuito breve da ripetere per dieci volte. Con partenza alle ore 17, il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia potrà contare sul terzetto composto da Gianluca Ferruzzi, Alessio Pacifici e Mirko Calamai. Tutti reduci dall’intenso week end passato, con la prova a cronometro individuale disputata a Villadose, in provincia di Rovigo, e la corsa impegnativa di Castelfiorentino.
Nel frattempo il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia si prepara sotto i riflettori televisivi. Da stasera, a partire dalle ore 20,05 sul canale Gastone Nencini (digitale terrestre 616), dedicato al mondo delle due ruote, per passare da lunedì prossimo  su Tv Prato (canale 74) dalle ore 19 ed in replica mercoledì alle ore 21,20 la campionessa del mondo e d’Europa su pista Vittoria Guazzini, bicampionessa d’Italia su strada ed a cronometro, e l’iridata del quartetto su pista Giorgia Catarzi, racconteranno le forti emozioni delle ultime settimane sui pedali, guardando anche alle prospettive mondiali di fine mese. Sarà trasmessa anche una sintesi del recente successo tricolore di Vittoria Guazzini contro il tempo a Villadose di sabato scorso.

Condividi
Posted in News.