ALLA TRE VALLI VARESINE L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC CONSOLIDA IL PRIMATO NELLA CICLISMO CUP

FOTO BETTINI

Dopo la Tre Valli Varesine di oggi l’Androni Giocattoli Sidermec consolida il proprio primato nella classifica della Ciclismo Cup. Corsa dalla grande partecipazione quella organizzata dalla Sc Alfredo Binda e vinta da Skujins della Trek, dove i campioni d’Italia hanno raccolto il bell’undicesimo posto di Mattia Cattaneo. Un piazzamento importante per lo scalatore bergamasco nel gruppetto dei migliori, a ridosso della fuga a sette che ha deciso la corsa.

Dopo la gara lombarda, che chiudeva il Trittico l’Androni Giocattoli Sidermec vede rafforzata la leadership nella challenge tricolore che darà anche il lasciapassare al Giro d’Italia. Un primato sempre saldo quando alla fine mancano due prove, la Milano-Torino di domani e il Gran Piemonte di giovedì.

Domani da Magenta al Colle di Superga l’Androni Giocattoli Sidermec, guidata dal team manager Gianni Savio e dal direttore sportivo Giovanni Ellena, schiererà Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Fausto Masnada, Kevin Rivera, Ivan Sosa, Matteo Spreafico e Andrea Vendrame.

Giovedì per il Gran Piemonte da Racconigi a Stupinigi al via ci saranno Manuel Belletti, Davide Ballerini, Marco Benfatto, Marco Frapporti, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi e Andrea Vendrame.

 

Condividi
Posted in News.