DP66 impegnata a Sappada Dopo il buon debutto di Senigallia, pronti per la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross

Seconda tappa del Giro d’Italia di ciclocross. Dal mare alle montagne di Sappada e già sul podio in rosa. Con Sara Casasola tra le open (vincitrice della gara under23 domenica scorsa a Senigallia) e Davide Toneatti vincitore tra gli juniores.

Domenica si correrà quasi in casa, sulle montagne ben conosciute anche dal direttore tecnico Daniele Pontoni che da quest’anno dirige il team DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago. A Sappada sarà schierata tutta la squadra a partire dal promozionale, da quest’anno anche G6. Assente ancora Filippo Fontana che entrerà a gareggiare a pieno titolo nella formazione di Daniele Pontoni il prossimo primo novembre.

L’ex campione italiano di ciclocross tra gli junior e campione europeo del team relay di MTB , quarto ai mondiali sempre nel team relay di MTB, ha portato a termine una intensa stagione di ciclocross, strada e mtb e pertanto rientrerà in gruppo a partire appunto dal primo novembre.

Appuntamento quindi a Sappada per la seconda tappa del Giro d’Italia di ciclocross prima di scendere nuovamente al mare a Lignano Sabbiadoro e in attesa dell’inizio del Trofeo Triveneto di Ciclocross e Master Cross.

Condividi
Posted in News.