L’U.S. BIASSONO PRONTA PER IL FINALE DI STAGIONE

BIASSONO (MB) – Domenica 14 ottobre gli Allievi di U.S. Biassono termineranno la stagione pedalando sulle strade della provincia di Monza e Brianza: l’appuntamento è fissato per le 14.30 in Via Molino Arese a Cesano Maderno, da lì scatterà l’edizione numero cinquantasei del “Trofeo Villaggio San Pio X”. Una vera classica del calendario di categoria.

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Molinello, sarà valida anche come prova conclusiva del Giro Monza e Brianza Allievi, Challenge guidata dopo due prove dal portacolori dell’Unione Sportiva Biassono Daniel Ippona.

Per conoscere il nome del vincitore della corsa si dovranno attendere le 16.45 quando, dopo 85 chilometri di gara, gli atleti taglieranno il traguardo di Via Resegone.

Se gli Allievi chiuderanno la propria annata sportiva vicino a casa, gli Juniores questa domenica saranno di scena a Sirmione dove è previsto lo svolgimento della ottava edizione del “Trofeo Danilo Fusaro”.

La partenza della gara è fissata per le 9.30 mentre l’arrivo – al termine di cinque tornate da 22 chilometri l’una su un circuito locale che toccherà Sirmione, Pozzolengo, San Martino della Battaglia, Rivoltella e Sirmione – è previsto poco dopo mezzogiorno.

 

Condividi
Posted in News.