Terza prova di Adriatico Cross Tour a San Severino Marche il 21 ottobre con il Trofeo Co.Bo. Pavoni

La macchina organizzativa del Trofeo Co.Bo. Pavoni sta mettendo a punto gli ultimi dettagli, ma l’evento è stato programmato di tutto punto per mettere in scena domenica 21 ottobre a San Severino Marche la terza prova dell’Adriatico Cross Tour 2018-2019.

Il Ciclocross è lo sport di famiglia in casa Pavoni a partire dal capostipite Aldo, passando per i figli Pietro e Paolo fino ai giovanissimi alle prime armi. Anche il Pedale Settempedano-Asd Tormatic da sempre affronta la stagione ciclocrossistica con i propri atleti e collabora strettamente a fianco della famiglia Pavoni con la volontà di far crescere questa manifestazione giunta alla sesta edizione.

Il percorso di gara misura 2300 metri nei prati antistanti Villa Collio, splendida struttura che ancora si porta dietro i segni del terremoto di due anni fa. Come lo scorso anno, confermata l’inserimento di una manifestazione promozionale “Gioco Ciclismo” per bambini non tesserati e per far provare loro l’emozione della gara.

Per raggiungere il campo gara di Villa Collio, prendere l’uscita Tolentino Est della superstrada Civitanova-Foligno, si attraversa il centro di Tolentino e una volta usciti si svolta a destra per San Severino, proseguire per circa 10 chilometri fino al campo gara che si trova nelle vicinanze dell’ospedale.

PROGRAMMA 21 OTTOBRE

Ritrovo alle 7:30 a San Severino Marche presso Villa Collio

Riunione tecnica alle 9:00

1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6 over (40 minuti)

2° partenza ore 10:20 esordienti e allievi M/F (30 minuti)

2° partenza bis alle 10:30 G6 (20 minuti)

3° partenza alle 11:00 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)

Evento Gioco Ciclismo alle 12:00

 

Condividi
Posted in News.