LA SPEEDER CYCLING TEAM PRONTA PER UN GRANDE 2019

Anche per il 2019 la Speeder Cycling Team del bravo team manager elvetico Roberto Pasi Puttini allestirà una formazione “importante” per affrontare una stagione lunga ed impegnativa, saranno molte le novità.

La prima e forse piu’ importante è l’ingresso nel team di Brissago dell’ex prof Daniele Colli che si occuperà del marketing e dell’organizzazione della squadra.

Anche il prossimo anno ( come già nel 2018 ) la Speeder C.T. affronterà un calendario di tutto rispetto con gare dell’UCI Europe Tour, come per esempio il Tour du Jura, il Tour of Malopolska in Polonia e tutte le gare di inizio stagione in Croazie e Slovenia.

Ovviamente ci saranno in calendario le gare Nazionali, e Internazionali che si svolgono in Italia, sempre nella nostra nazione la Speeder affronterò le corse regionali del Piemonte e della Lombardia.

E veniamo al rinnovato roster del team, gli atleti confermati sono Jacopo Rognoni (ITA), Roberto Pasi Puttini (SVI), Marco Provera (ITA), Lorenzo Gardini (ITA), Soh Narumi (JAP) e Gregory Spadini (SVI). I nuovi atleti del team svizzero sono l’alessandrino di Ovada Matteo Bertrand proveniente dal Team Lan Service Group gli svizzeri Dario Feurer, Jan Nadlinger, l’olandese Ruben Oosting e l’inglese Jake Hollins. In questo momento c’è ancora una trattativa aperta con lo svizzero Adrian Bernet che dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.

Ma le novità non finiscono qui, il vulcanico team manager elvetico ha in serbo per il 2020 un ulteriore passo in avanti, si sta cercando infatti di allestire una formazione Continental ma di questo ci sarà tempo di parlarne piu’ avanti per il momento l’attenzione è puntata sulla preparazione ad un annata che sarà sicuramente lunga e faticosa,

Condividi
Posted in News.