EDOARDO ERLUISON: il Manager più giovane d’Italia a soli 21 anni

Da Giugno 2018 si interruppe la mia carriera Ciclistica dopo 14 anni di attività e 21 anni intorno alle 2 ruote.
Un Grazie a tutte le persone che in questo tempo sono state al mio fianco, in primis mio Padre l’unico e il primo allenatore ma anche tutti i Ds che ho avuto e ai Presidenti delle società con cui ho portato il meglio di me cercando di onorare quei colori sempre.
Non dimenticando i compagni di squadra che sono passati e dopo tutto anche gli avversari.
I tifosi e gli appassionati, i fotografi e i giornalisti, i giudici e i direttori di corsa che mi hanno conosciuto fino ad ora e mi continueranno a conoscere sotto le vesti di Manager, ruolo che ho vestito appena finita la mia attività agonistica.
Rimango nel Ciclismo nella forma migliore con cui io possa esprimere il mio potenziale e la mia passione per questo Sport, ringrazio chi ha creduto e chi crede ancora nel progetto Apua Pontremoli!
Continua con una nuova avventura la mia Vita e Storia personale, credo che a un certo punto del proprio cammino si debba avere il coraggio di dire basta a qualcosa e di prendere un altra strada perché la nostra Vita è troppo breve per vivere i sogni degli altri…
Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose nella mia Vita e se sono felice, è anche per le mie decisioni personali e spero che le persone speciali in particolare una capiscano e continuino ad appoggiare il mio percorso che da qualche mese è stare in ammiraglia.
Sarò presente con i miei ragazzi nel prossimo futuro e spero ancora per gli anni a venire…nel mondo del Ciclismo, che a mio giudizio personale si tratta dello Sport più bello del Mondo…!
Grazie al quale se sono diventato la persona che vedete oggi il merito è anche un po’ di questa disciplina.
Vi saluto dicendo che aver versato tutto quel sudore, quelle lacrime e quel sangue ne è valsa la pena.
“Edoardo Erluison ringrazia il Ciclismo e spero che anche il Ciclismo un giorno possa ringraziare Edoardo Erluison”.

SILVIA PREVITERA FOTO

Condividi
Posted in News.