Sofia Beggin domani in gara al Ciclocross di Bibione (VE)

Primo impegno stagionale per il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano

 

Vaiano (PO), 4 Gennaio 2019 – Emozionante vigilia della prima gara stagionale per il rinnovato team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano. A difendere la casacca della formazione di patron Stefano Giugni ci penserà la padovana di Bastia di Rovolon Sofia Beggin, che si schiererà ai nastri di partenza della prima edizione del “Trofeo Città di Bibione”, competizione ciclocrossistica organizzata dal G.C. Bannia e dal G.D.C. Bibione Bike sugli sterrati della frazione del comune di San Michele al Tagliamento (VE).

La manifestazione, valevole come decima prova del “39° Trofeo Triveneto di Ciclocross”, precede di una settimana la sfida tricolore in programma all’Idroscalo di Milano ed è quindi un importante banco di prova in vista del Campionato Italiano. Il tracciato di gara, lungo 2700 metri, prevede un tratto iniziale su asfalto ed un successivo passaggio su prato, in pineta, ricco di dossi. La parte più accattivante, invece, è rappresentata dall’ultimo chilometro, all’interno del quale le atlete in gara incontreranno ben quattro tratti di sabbia molto tecnici.

La competizione riservata alle Donne Open, con al via anche il nuovo acquisto della formazione pratese, scatterà alle ore 13:45 in punto. In gara anche la trentina di Ville d’Anaunia Letizia Borghesi, che indosserà la casacca del team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano a partire dalla prima gara su strada.

Condividi
Posted in News.