BL BICYCLE LINE FIRMA LA DIVISA 2019

Sarà la BL Bicycle Line di Treviso, che vanta più di 30 anni di esperienza nel mondo del ciclismo, e in particolare nel settore dell’abbigliamento, l’azienda che vestirà nella stagione 2019 la Neri Sottoli – Selle Italia – KTM.

Fondata nel 1987, BL Bicycle Line ha preparato per il team di Angelo Citracca una maglia che abbina ai classici colori nero e giallo fluo tutte le innovazioni dei tessuti della nuova linea PROFI, massima espressione per tecnologia e vestibilità.

Leggerezza e traspirabilità sono i segreti della maglia a maniche corte realizzati su misura con tessuti italiani delle migliori manifatture per garantire un ottima aerodinamica, mentre per i pantaloncini sono stati utilizzati tessuti elastici che ottimizzano le prestazioni dell’atleta nelle lunghe distanze.

BL in collaborazione con un produttore affermato di fondelli ha realizzato un nuovo modello: il Parigi; ottima traspirabilità, elasticità e conformazione per sopportare sollecitazioni prolungate e garantire un ottimo comfort in tutte le condizioni.

Condividi
Posted in News.