RONCO MAURIGI. BONO-CODENOTTI, RIENTRO STELLARE: SUBITO 1°e 2° A MONTICHIARI

Inizia col botto la stagione del gruppo sportivo Ronco Maurigi Delio Gallina. Il sipario si è alzato con il trionfo di Daniele Bono, e il secondo posto di Simone Codenotti, a Montichiari nel Trofeo Hobby Bike-Ricordando Giancarlo per Esordienti di secondo anno. Nello sprint finale a quattro corridori netta è stata l’affermazione del giovane Bono, 13enne di Monticelli Brusati, che ricomincia esattamente come aveva chiuso la scorsa stagione: vincendo a Vallese di Oppeano nel Veronese.
La seconda posizione di Codenotti completa il trionfo della formazione diretta da Angelo Corini, che applaude anche la quinta piazza di Fabrizio Pastori, e il nono posto di Roberto Camplani. Nella gara riservata agli atleti di primo anno c’è da segnalare invece l’ottavo di Cristian Bonini e il decimo posto di Edoardo Zafferri.

Buono anche l’esordio della categoria Allievi diretta da Claudio Codenotti e Fabio Zanardini. Giuseppe Aquila ha conseguito la quinta posizione nel Memorial Erminio e Marina Fasani di Ghedi entrando a far parte dell’azione decisiva a cinque corridori che allo sprint si è giocato il successo conquistato da Michael Vanni. Riccardo Perani ha vinto la volata del gruppo inseguitore ottenendo la sesta posizione.

Condividi
Posted in News.