DOMENICA TUTTE IN GARA. GIORNATA STORICA PER IL DEBUTTO DI BIKE CADORAGO NELLA CATEGORIA GIOVANISSIMI

CADORAGO (CO) – Un nuovo fine settimana di gare attende Bike Cadorago, il 7 aprile saranno sui campi gara tutte le formazioni della compagine ciclistica femminile comasca. Domenica sarà una giornata storica per la Società comasca che, per la prima volta dal giorno della sua fondazione, parteciperà con delle proprie atlete ad una corsa riservata alla categoria Giovanissimi: Carola Villanova e Ludovica Gatti saranno infatti impegnate nella trentesima edizione del Trofeo Perego, organizzato dallo Sport Club Mobili Lissone. La manifestazione si svolgerà nella frazione Santa Margherita di Lissone con partenza della prima batteria alle 15.00.

Le Allieve Sara Aubry, Marta Morzenti e Rebecca Rigamonti, insieme alle Esordienti Michelle Di Paolantonio e Beatrice Roda (decima classificata nella prima gara stagionale a Macherio, ndr) affronteranno la trasferta a Vo’ Euganeo per correre le due gare del “8° Trofeo Vini Terre Gaie – Memorial Sella”. Rimarrà in Lombardia, partecipando con i maschi alla competizione per Esordienti in programma a Busto Arsizio, Marta Vergobbi.

Infine, il tecnico Giuseppe Sala porterà le Juniores a gareggiare in provincia di La Spezia e più precisamente a Ceparana dove il Pedale Spezzino organizza il Trofeo Penna – Baldassini. La gara “Open” metterà spalla a spalla atlete Juniores con atlete Élite e partirà alle ore 14.00 snodandosi per complessivi 92 chilometri.

 

Condividi
Posted in News.