LA PIACENTINA PRISCA SAVI è SETTIMA TRA LE JUNIOR A CEPARANA.

CADORAGO (CO) – Il primo piazzamento stagionale per le Juniores di Bike Cadorago porta la firma di Prisca Savi. La piacentina di Carpaneto, impegnata domenica con le compagne nella gara Open di Ceparana in provincia di La Spezia, ha terminato il Trofeo Penna Baldassini classificandosi settima tra le Juniores (e 19esima nella classifica assoluta).

La competizione, organizzata dal Pedale Spezzino, si è svolta sulla distanza di 92 chilometri ed è stata onorata da 129 atlete. Ad imporsi nella classifica assoluta è stata Anastasia Carbonari (Born to Win) che ha preceduto Vania Canvelli (BePink) e Alessia Vigilia (Valcar Cylance). Quinta e prima delle Juniores Giorgia Catarzi (Ciclismo Insieme).

Mentre le Junior erano in gara a Ceparana le due Giovanissime Carola Villanova e Ludovica Gatti erano a Lissone per correre la loro prima gara da “G6” ma, a causa del maltempo, le gare del “Trofeo Perego” sono state sospese al termine della “G4” rimandando così, di fatto, il debutto di Bike Cadorago in corsa tra i Giovanissimi.

Infine, da segnalare il sedicesimo posto ottenuto a Vo’ Euganeo dalla Esordiente Beatrice Roda.

CLASSIFICA JUNIORES TROFEO PENNA BALDASSINI

  1. Giorgia Catarzi (Ciclismo Insieme)
  2. Aurora Mantovani (Vo2 Team Pink)
  3. Matilde Vitillo (Racconigi Cycling Team)
  4. Eleonora Gasparrini (Vo2 Team Pink)
  5. Camilla Alessio (Ciclismo Insieme)
  6. Gaia Bevilacqua (U.C. Conscio)
  7. Prisca Savi (Bike Cadorago)
  8. Giulia Giuliani (Ciclismo Insieme)
  9. Sofia Collinelli (Vo2 Team Pink)
  • Alice Capasso (Breganze Wilier)
Condividi
Posted in News.