Allieve ed Esordienti pronte per le gare di Riccione (RN)

Impegno organizzativo per la Ju Green con la prima prova del “Valli Varesine Kids”. Giovanissimi in gara a Cassano Magnago (VA)

Gorla Minore (VA), 13 Aprile 2019 – Una lunga trasferta verso Riccione (RN) attende le allieve e le esordienti della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore. Domenica 14 aprile le ragazze della formazione presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi si schiereranno ai nastri di partenza della “Giornata del Ciclismo Giovanile a Riccione”, curata dalla regia organizzativa del team BiciFestival ASD. Le esordienti, in gara alle ore 14:00, pedaleranno per 26,6 chilometri, mentre le allieve, al via alle ore 15:30, ne affronteranno 49,4. Ritrovo, partenze ed arrivi sono fissati in Viale Torino. Il circuito, lungo 3800 metri, non prevede nessuna particolare difficoltà dal punto di vista altimetrico. I tecnici Ernesto Anzini e Marco Bianchi guideranno dall’ammiraglia le allieve Martina Bernasconi Gazzotti, Veronica Boaretto, Ilaria Giani e Stefania Mancani e le esordienti Francesca Camiolo, Camilla Colombo, Alessia Rossetti e Sara Ventre.

Impegno piemontese per Valerio e Giada Martinoli, al via della settima edizione del “Trofeo Gian Luigi Carminati a.m. MTB”, organizzato dallo Speed Bike Serio ASD in quel di Grassobbio (BG). Il ritrovo è fissato alle ore 14:00 presso il Parco del Serio, via lungo Serio 5/C. I Giovanissimi della MTB, invece, sfideranno gli avversarsi nella gara di casa, valevole come prima prova del “Valli Varesine Kids 2019”. La competizione, voluta e curata dalla Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, si svolgerà nello splendido scenario del Parco del Ticino, in via Brennero a Gallarate (VA). Il ritrovo è previsto alle ore 8:30, mentre la prima competizione scatterà alle ore 10:00 in punto.

Appuntamento fissato a Cassano Magnago (VA), infine, per i Giovanissimi, reduci dai successi di Emma Colombo (G4F), Giada Cattani (G5F) e Matteo Turconi (G6M) di domenica scorsa a Busto Arsizio (VA), dove i tecnici Carlo Archetti, Marco Colombo e Daniele Rodolfo Marangoni hanno festeggiato anche la conquista del trofeo per la speciale graduatoria a squadre femminili. A Cassano Magnago, invece, si assegnerà l’edizione numero 9 del “Trofeo Belfus”, valevole anche come prova inaugurale del “Meeting Provinciale Giovanissimi 2019”. Il ritrovo è fissato per tutti in via G. Ungaretti, presso la Scuola “E. Fermi”, alle ore 13:00. La prima bandierina a scacchi, che darà il via alle competizioni, verrà abbassata alle ore 14:30.

1^ PROVA VALLI VARESINE KIDS 2019 – 149300 – GALLARATE (VA)

Regionale – Giovanile – GIOVANISSIMI

Id Gara: 149300

Categorie ammesse: SOLO BCI MTB – RUOTE MAX 24″ PER LA G1 – MAX 26″ PER G2-G3-G4 – MAX 27,5″ G5-G6

Tipo Calendario: GIOVANILE

Tipo Gara: Crosscountry Giovanile

Giuria: ALAMPI BARBARA (PRESIDENTE DI GIURIA); IORIO GAIA (GIUDICE DI ARRIVO)

Organizzatore: JU GREEN ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GORLA MINORE VIA VITTORIO VENETO 25 21055 GORLA MINORE VA

Ritrovo: VIA BRENNERO C/O CENTRO PARCO DEL TICINIO – GALLARATE H:8,30

Descrizione: PERCORSO INTERAMENTE STERRATO – LUNGHEZZA VARIABILE IN BASE ALLE CATEGORIE DI APPARTENENZA

Partenza: VIA BRENNERO C/O CENTRO PARCO DEL TICINO H:10

Arrivo: VIA BRENNERO C/O CENTRO PARCO DEL TICINO H:

Verifica Licenze: DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 9,30

Servizi: PREVISTA ZONA GAZEBO, PARCHEGGI SERVIZI E RISTORO

Note: APERTO ALLE CATEGORIE PROMOZIONALI E G0. L’ISCRIZIONE VERRA’ EFFETTUATA SUL POSTO DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 9,30

Condividi
Posted in News.