General Store-Essegibi-F.lli Curia saluta Mattia Petrucci

Domegliara (Vr), 13 aprile 2019 – Il Team General Store-Essegibi-F.lli Curia ufficializza che Mattia Petrucci ha ricevuto oggi il nulla osta per poter passare ad altro team.

L’autorizzazione ufficiale a lasciare anzitempo la squadra è stata formalizzata da General Store-Essegibi-F.lli Curia in data odierna, 13 aprile 2019.

Da sempre, la filosofia di General Store-Essegibi-F.lli Curia è quella di supportare giovani corridori nel loro percorso di crescita umana e professionale, con la speranza di poterli accompagnare al ciclismo professionistico.

In accordo a questa mission la squadra veronese, comprendendo l’opportunità offerta a Mattia Petrucci di accostarsi – seppur così giovane – alla massima categoria delle due ruote, ha deciso di acconsentire al trasferimento dell’atleta, anteponendo senza riserve la volontà del ragazzo alle proprie esigenze di formazione ciclistica.

Il direttivo e lo staff di General Store-Essegibi-F.lli Curia intendono augurare il meglio a Mattia Petrucci, sicuri che avrà davanti a sé un roseo futuro.

Condividi
Posted in News.