COLLECCHIO: PICCOLO (2°) E MURGANO (3°) A UN PASSO DAL SUCCESSO NEL TROFEO EDIL C

Un bel risultato, ma che condanna Simone Piccolo e Marco Murgano al secondo e al terzo posto dell’internazionale Trofeo Edil C Costruzioni di Collecchio, nel Parmense. I due atleti del Team Casillo Maserati corrono bene e da protagonisti, con grinta e impegno, ma nello sprint finale vedono sfuggire di mano la vittoria ai danni del modenese Giovanni Aleotti. Per la qualità degli avversari e della prestazione, i piazzamenti di Piccolo e Murgano dimostrano una volta di più il valore del Team Casillo-Maserati nelle competizioni di alto livello.

Domani, 14  aprile le attenzioni si sposteranno sul Giro della Provincia di Biella altra perla del calendario dilettantistico Nazionale nonchè una ghiotta occasione per il Team Casillo Maserati di esprimere al meglio il proprio potenziale. Al via Tagliani, Colonna, Cacciotti, Monaco, Murgano, Nessler, Sartore, Cervellera, Regalli, Pellizzer, Piccolo e Raimondi.

Martedì 16 il team parteciperà alla
Coppa Fiera di Mercatale Valdarno (Ar) e parliamo sempre di una grande classica che si svolgerà su 154 chilometri, partenza 13.15. Un evento per corridori esperti, da qui la scelta di schierare Tagliani, Cacciotti e Colonna che con i giovani Cervellera, Murgano, Piccolo e Coati proveranno a far saltare il banco.

 

Condividi
Posted in News.