La Work Service Romagnano cala il poker ai tricolori!


© Riccardo Scanferla – Angela Faggion – Photors.it

Veneto e Toscana hanno diramato le convocazioni in vista del Campionato Italiano Juniores che si disputerà domenica 16 giugno a Città di Castello (Pg): quattro gli atleti in gara per la Work Service Romagnano

Saranno quattro gli atleti della Work Service Romagnano che domenica 16 giugno prenderanno parte al Campionato Italiano su strada riservato agli juniores che si disputerà sulle strade umbre con partenza ed arrivo a Città di Castello (Pg).
A scegliere il quartetto griffato Work Service Romagnano sono stati i tecnici regionali di Toscana e Veneto: della rappresentativa Toscana, infatti, farà parte Samuele Gimignani mentre con il gruppo del Veneto correranno Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner e Michael Zecchin.

Un poker di assoluto valore per la prova che assegnerà il titolo nazionale più ambito del 2019: “I nostri ragazzi ci arrivano in perfette condizioni fisiche come hanno dimostrato i recenti risultati. Spiace non abbia trovato spazio Lorenzo Germani ma, purtroppo, l’infortunio nel corso dell’inverno ne ha compromesso il rendimento per tutta la prima parte della stagione. Lo avrebbe meritato per la tenacia con cui ha continuato a prepararsi e alla luce del successo di domenica a Sora ma, purtroppo, le convocazioni erano già state fatte” ha spiegato il ds Matteo Berti. “Ci presentiamo al via con una squadra comunque molto ben assortita e con quattro ragazzi di valore che avranno la possibilità di dire la loro su un tracciato ondulato, impegnativo ed imprevedibile”.

Il resto del team sarà impegnato nella prova in notturna che si correrà domenica 16 giugno a Brugnera (Pn) che sarà anticipata dalla prova “Tipo Pista” in programma sempre sulle strade pordenonesi venerdì 14 giugno a cui prenderanno parte Valentino Pessotto e Marco Cao.

Condividi
Posted in News.