LA PIACENTINA PRISCA SAVI A PODIO NELLA GARA DI CASALE SUL SILE

CADORAGO (CO) – Prisca Savi,17enne che difende i colori di Bike Cadorago, ha ottenuto oggi un importante doppio podio. Nella gara Open che metteva in palio il G.P. Industria e Commercio di Casale del Sile, l’atleta di Carpaneto Piacentino si è classificata terza nella classifica assoluta e seconda nella graduatoria riservata alle Juniores.

 

La gara ha visto alla partenza 142 atlete che si sono sfidate ripetendo per diciotto volte un circuito di 6,200 chilometri. (111,6 chilometri totali, ndr). Il successo finale si è giocato in volata, con Savi abile a tenere le posizioni d’avanguardia nel gruppo per poi sprintare e concludere terza assoluta alle spalle della vincitrice Alessia Patuelli (Breganze Wilier Team) e di Emanuela Zanetti, Élite tesserata per il Team Gauss.

 

Il grande risultato di Bike Cadorago arriva in un giorno speciale: il compleanno del tecnico Giuseppe Sala, a lui e alle compagne di squadra Prisca Savi ha voluto ha voluto dedicare i due podi conquistati. Proprio Sala, felice della prova delle sue ragazze ha commentato così: << Sono molto contento, è un periodo positivo per il nostro gruppo. Le ragazze si stanno mettendo in mostra e stanno raccogliendo i frutti del tanto lavoro. Oggi festeggiamo Prisca ma, davvero, voglio sottolineare l’impegno di tutte e fare i complimenti a tutte>>

 

GIORNATA ROSA G.P. INDUSTRIA E COMMERCIO CLASSIFICA OPEN

1) Alessia Patuelli (Breganze Wilier Team) 111,6 km in 2h.42m.05; 2) Emanuela Zanetti (Team Gauss); 3) Prisca Savi (Bike Cadorago); 4) Francesca Selva (T Red Factory); 5) Martina Sgrisleri (Vo2 Team Pink); 6) Ana M. Covrig (Eurotarget Bianchi Vittoria); 7) Giada Damuzzo (Team Lady Zuliani); 8) Martina Toffanin ( Top Girl Fassa Bortolo); 9) Katia Ragusa (Be Pink); 10) Lisa Morzenti (Eurotarget Bianchi Vittoria).

 

GIORNATA ROSA G.P. INDUSTRIA E COMMERCIO CLASSIFICA JUNIORES

  • Alessia Patuelli (Breganze Wilier Team); 2) Prisca Savi (Bike Cadorago); 3) Martina Sgrisleri (Vo2 Team Pink); 4) Giada Damuzzo Team (Lady Zuliani); 5) Gaia Masetti (Breganze Wilier Team)
Condividi
Posted in News.