BIKE CADORAGO È PRONTA PER LA CORSA AL TRICOLORE DI DOMENICA

CADORAGO (CO) – Le Junior di Bike Cadorago si stanno preparando. Mancano pochi giorni ad un importante sfida, forse la più attesa da tutte le ragazze: il Campionato Italiano su Strada che si svolgerà domenica a Notaresco, nel Teramano.

Alla corsa, che inizierà alle 9.00 e si concluderà intorno alle 11.30 in località Castelnuovo Vomano, Bike Cadorago ha iscritto tutte le proprie atlete: Prisca Savi, che domenica è salita sul podio nella gara di Casale sul Sile; Cristina Tonetti, nona nel Campionato Italiano a Cronometro, vincitrice della Bologna – San Luca, quarta classificata nella seconda prova del Giro di Campania in rosa e sesta nella manifestazione di Rivara Torinese; le varesine Rossetti e Morello; la milanese di Segrate Stefania Belloni; la pisana Bertolini (campionessa regionale della Lombardia a Cronometro, ndr); Maddalena Bertuletti, segnalata con una buona condizione di forma; Federica Piergiovanni e Asia Piccinini.

<<Sarà una gara sicuramente combattuta, 89 chilometri in cui tutte vorranno essere protagoniste – commenta il Tecnico Giuseppe Sala – Dovremo essere unite e dare tutto per ottenere un buon risultato. La forma della squadra è buona e io sono fiducioso in una buona prova>>

ALLIEVE E ESORDIENTI IN VENETO – Oltre al grande appuntamento che attende le Juniores la compagine comasca presieduta da Carlo Sala sarà impegnata anche in Veneto con le ragazze della categoria Esordienti e con le Allieve. Beatrice Roda, reduce dal piazzamento nella gara maschile di Seriate di domenica scorsa, Michelle Di Paolantonio, Sara Aubry e Marta Morzenti si schiereranno alla partenza delle gare di Tarzo che metteranno in palio il “Trofeo Prealpi in Rosa”.

SABATO LUDOVICA GATTI A IL LOMBARDIA GIOVANISabato a Costamasnaga Ludovica Gatti, rappresenterà Bike Cadorago nella gara del “Il Lombardia Giovani” che si svolgerà a partire dalle 9.30

Condividi
Posted in News.