PER IL TEAM ARRIVANO LE NOTTURNE DI LEVANE (STASERA) E OSIO SOTTO

foto Remo Mosna

Riparte dalla Toscana la Viris Vigevano. Stasera, alle ore 19, il team diretto da Simone Bertoletti disputerà il Gran Premio Polverini sulla distanza di 135 chilometri con partenza da Levane, in provincia di Arezzo.
La formazione scelta dal tecnico comprende Begnoni, Belleri, Mantovani, Cazzola, Masotto, Martini e Carpene.

Giovedì 1 agosto è prevista invece la parecipazione al Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato di Osio Sotto, nella Bergamasca. Anche questo appuntamento si svolgerà in notturna con la corsa che prenderà il via alle ore 20.30. Al vi ci saranno Brugna, reduce dal terzo posto conseguito in pista alla Tre Sere di Pordenone in coppia con Rostovtsev, Begnoni, Cazzola, Masotto, Martini e Carpene.

Domenica 4 agosto i ragazzi di Pirro partiranno alla volta di Arcade, nel Trevigiano, per essere alla partenza del Gran Premio Ciclisti di Arcade. La gara avrà uno sviluppo complessivo di 154 chilometri e scatterà alle ore 14.00.
A questo traguardo che chiuderà la settimana agonistica della Viris Vigevano correranno Belleri, Mantovani, Cazzola, Begnoni, Masotto, Bartolozzi, Giovine, Moro e Carpene.

 

 

Condividi
Posted in News.