Poggiana: tutto pronto per una grande #starscombat

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Il countdown verso il 44° Gp Sportivi di Poggiana che si correrà domenica 11 agosto continua a scorrere veloce: mancano ormai una dozzina di giorni al via della sfida internazionale riservata agli Under 23 che anche quest’anno rinnoverà lo spettacolo della #starscombat sulle strade della Marca Trevigiana.

Una sfida, quella che metterà in palio anche il Gp GSG e il 44° Trofeo Bonin Costruzioni, che quest’anno si annuncia ancor più incerta e spettacolare rispetto al passato: gli organizzatori dell’Uc Asolo Bike Poggiana infatti hanno ammesso al via della prova di Poggiana di Riese Pio X (Tv) ben 35 formazioni composte da 5 atleti ciascuna. Una scelta che consentirà di applaudire un plotone ancor più variopinto e che costringerà i favoriti della vigilia a correre con attenzione e coraggio sin dai primissimi chilometri di gara.

“Anche quest’anno il cantiere del Gp Sportivi di Poggiana è al lavoro per regalare a tutti gli appassionati una grandissima giornata di sport” ha sottolineato il presidente dell’Uc Asolo Bike Poggiana, Giampietro Bonin. “Avremo al via il meglio del ciclismo giovanile internazionale e, grazie al sostegno dei nostri sponsor e al lavoro dei tantissimi volontari coinvolti, potremo garantire ancora una volta uno standard organizzativo di alto livello”.

Intanto, giovedì 1 agosto, Giampietro Bonin sarà ospite della trasmissione televisiva “Teleciclismo” in onda in diretta, ogni settimana dalle ore 21 alle 23, su Telechiara nonchè in streaming su Facebook, per annunciare le ultime novità del 44° Gp Sportivi di Poggiana. Una occasione unica per conoscere in anteprima tanti dettagli ancora inediti della manifestazione che il prossimo 11 agosto metterà in palio la maglia gialla GSG che andrà al vincitore, la maglia all black della Elettrica B&C al secondo classificato, la maglia azzurra della Ascotrade al terzo classificato, la maglia bianca Comacchio al vincitore della classifica dei GPM e la maglia arancione al più combattivo patrocinata da PaviCenter.

In attesa di godersi lo spettacolo della #starscombat targata 2019, non resta che sintonizzarsi giovedì sera alle ore 21 su Telechiara per iniziare ad assaporare il profumo della grande sfida di Poggiana.

Condividi
Posted in News.