SERBIA. BOBBO ROMPE IL GHIACCIO A MIONICA, BENE BAUCE E GANDIN. DOMANI IL TEAM IN SLOVENIA

Delio Gallina Colosio Eurofeed, in gran spolvero al al Giro di Serbia che oggi si conclude a Pozarevac. Volata vincente impeccabile di Riccardo Bobbo nella seconda semitappa della terza tappa con arrivo a Mionica. Il ventenne veneziano, al suo primo successo stagionale, si impone alla grande davanti all’ungherese Moricz e al compagno di squadra Stefano Gandin (terzo) che nella semitappa del mattino aveva sfiorato il podio classificandosi in quarta posizione sul traguardo di Zlatibor. Ben piazzato anche Davide Bauce (12°) a sua volta protagonista con il terzo posto nella seconda frazione di Priboj.

In classifica generale Gandin occupa la quinta piazza a soli 19″ da Enrico Salvador, Pegoraro è nono a 21″, Bauce tredicesimo. Oggi il gran finale con la tappa più lunga di 155 km.

Una volta terminato il Giro di Serbia, la squadra diretta da Cesare Turchetti si sposterà in Slovenia per il circuito di Kranj (domani) e il Gran Premio internazionale di Kranj (domenica 4 agosto) gara del calendario UCI Europa Tour 1.2. Alle suddette prove parteciperanno Menegale, Sali, Soprana, Innocenti, Porta, Bobbo, Bauce, Pegoraro e Gandin.

Programma Tour de Serbia

2/8 Stage 4 – Mionica-Požarevac (155.5k)

 

Condividi
Posted in News.