Agosto ricco per la Work Service Videa

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Dopo il secondo posto centrato da Nicholas Nesi martedì a Vinci (Fi), il mese di agosto si apre con due gare nel fine settimana

Sarà un mese di agosto decisamente intenso quello che attende gli atleti della Work Service Videa F. Coppi Gazzera e che si aprirà domani con l’appuntamento in toscana che a San Miniato (Pi) metterà in palio l’11° Gran Premio La Serra. Domenica i ragazzi del presidente Renato Marin saranno invece di scena nella tradizionale sfida estiva di Arcade (Tv) che si annuncia imprevedibile ed affascinante come sempre.

Il mese più ricco del calendario italiano proseguirà poi martedì a Caselle di Sommacampagna (Vr) con la sfida riservata alle ruote veloci e a Lamporecchio (Pt) con un’altra impegnativa prova in terra toscana. Da segnalare anche l’impegno internazionale con il Gp Sportivi di Poggiana che si correrà domenica 11 agosto a Poggiana di Riese Pio X (Tv) e con la classica Firenze-Mare che andrà in scena a Ferragosto.

“Sarà un mese molto impegnativo per i nostri ragazzi ma, al tempo stesso, anche molto stimolante. Ci sarà spazio per tutti grazie ad un calendario ricco e variegato: l’importante sarà correre con l’entusiasmo e il piglio combattivo che abbiamo messo in mostra sino a qui” ha sottolineato Ilario Contessa, soddisfatto anche del secondo posto ottenuto martedì scorso a Vinci (Fi) da Nicholas Nesi. “Quello di Vinci è stato un altro piazzamento importante per Nesi che è sempre tra i migliori in gara: mi auguro che nelle prossime settimane possa regalarci qualche bella soddisfazione perchè la sua condizione fisica, come quella di tutto il team, è ottima”.

Condividi
Posted in News.