A SANTO STEFANO MAGRA GRANDE ASSOLO DI LORENZO GALIMBERTI AL MEMORIAL COLO’

Splendido assolo di Lorenzo Galimberti al Memorial Antonio Colò per Juniores che oggi è andato in scena a Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia. Un successo che sa di impresa quello del giovane corridore di Giussano, fresco del trionfo (martedì scorso) nella prova contro il tempo da Cene ad Altino dove si è laureato Campione Lombardo della Cronoscalata. All’attacco con altri corridori dopo soltanto 20 km dalla partenza, poi Galimberti in salita ha dimostrato il suo valore scremando il drappello dei fuggitivi fino a rimanere da solo. All’arrivo il suo vantaggio sarà di

E’ da questa prestazione che Lorenzo ha preso spunto per battezzare tutti i suoi avversari (azzurri compresi, vedi Germani, Butteroni, Tiberi ecc.) anche nella odierna gara in Liguria. E’ un momento magico quello che sta vivendo Galimberti e la sua squadra, la Energy Team. Una grandissima emozione per tutto il gruppo presieduto Rocco Pisano e diretto da Fabio Dante e Lavio Siviero.

Dall’alto di una condizione di forma eccezionale e a seguito dei suoi risultati di spessore,
Lorenzo Galimberti è stato convocato dalla rappresentiva della Lombardia per la corsa a tappe in Belgio, Aubel-Thimster-Stavelot dal 9 all’11 agosto.

Ordine d’arrivo
km 107 in 2h 50’05 media/h 37,746

1 GALIMBERTI Lorenzo Energy Team Asd

2 CIAFARDINI Niccolò Pitti Shoes Cicli Taddei a 22″

3 AGAROSSI Andrea Noceto Nial Team a 1’12”

4 CRESCIOLI Giosuè Pitti Shoes Cicli Taddei

5 PINARDI Davide Italia Nuova Borgo Panigale

6 MONTEFIORI Matteo Italia Nuova Centro Panigale

7 BERNACCHIONI Mattia Pitti Shoes Cicli Taddei

8 BUTTERONI Gregorio Team Franco Ballerini Due C a 2’12”

9 TEDESCHI Lorenzo Casano Luna Abrasivi

10 PATIES MONTAGNER Eric Work Service Romagnano

 

Condividi
Posted in News.