NAMED ROCKET A CARNAGO E AL MEMORIAL TORTOLI. GALDOUNE, STAGIONE FINITA ?

Due appuntamenti di notevole importanza attendono la Named Rocket in questo weekend. La squadra di Paolo Riva è chiamata a recitare un ruolo di rilievo nel Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato Carnaghese in pogramma, sabato 31 agosto a Carnago nel Varesotto, e nel Memorial Daniele Tortoli, domenica 1 settembre a Montalto in provincia di Arezzo.
I ragazzi diretti da Peraboni e Blardone sono pronti per regalare nuove soddisfazioni agli sponsor cerando di adottare una condotta di gara in attacco. Stanno bene di condizione Andrea e Davide Colnaghi: il primo settimo classificato ieri a Cerreto Guidi, il secondo quarto al Circuito di Cesa e prima ancora decimo a Castelnuovo Scrivia, sono tra i pù attesi.

Per le due corse sono stati dunque selezionati i citati gemelli
Colnaghi, Mignolli, Polo, Varenna (in corsa solo sabato, ndr), Belletta e Oppici.

Per
Amine Ahmed Galdoune, stagione finita?. Il velocista della Named-Rocket è rimasto vittima di un incidente domestico scivolando sulla scala di casa e ha riportato la frattura del metatarso del piede destro. A meno che non si tratta di un recupero di breve durata, lo ritroveremo in bici per le ultime gare della stagione.

Condividi
Posted in News.