CARNAGO E LIVRAGA PRIMA DI PUNTARE SUL GIRO DEL FRIULI

Pronti a riattaccare il numero sulla schiena. DomaniRastelli, Sali, Bobbo, Gandin, Consolaro, Volpi Tamussi, diretti da Giancarlo Raimondi, disputeranno il Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato Carnaghese importante appuntamento del calendario Nazionale degli Elite e Under 23 sulle strade del Varesotto. Partenza e arrivo a Carnago. La Delio Gallina Colosio Eurofeed sarà in gara anche martedì 3 settembre a Livraga in provincia di Lodi. A questa prova correranno gli atleti provenienti da Carnago ai quali si aggiungeranno Porta, Innocenti, Pegoraro, Menegale, Soprana e Bauce.

FRIULI
Dal 4 al 7 settembre il team manager Cesare Turchetti dirigerà la squadra bresciana sulle strade del Giro del Friuli Venezia Giulia corsa a tappe del calendario internazionale UCI Europa Tour di classe 2.2 che scatterà da Martignacco e si concluderà a San Daniele del Friuli.
La formazione sarà composta da sei corridori: Bauce, Innocenti, Menegale, Pegoraro, Porta e Sali. “Possiamo far bene anche perchè abbiamo atleti in buone condizioni e in crescita come Sali, Porta e Menegale-spiega Turchetti-. Il Friuli è una manifestazione di grande valore e molto impegnative dove serviranno soprattutto forza e concentrazione, ma anche un pizzico di fortuna”.

Condividi
Posted in News.