Trofeo Ferramenta Sciarra, recupero a Cepagatti domenica 1°settembre

Lo staff della Teate Bike sta ultimando i ritocchi al programma della terza edizione del Trofeo Ferramenta Sciarra in programma domenica 1°settembre a Cepagatti, prova di Abruzzo Cycling Challenge.

Il grande lavoro imbastito dagli organizzatori capitanati da Renato Abate (in rappresentanza dell’Acsi Provinciale Ciclismo Chieti) continua senza sosta per promuovere al meglio la propria attività e consentire il recupero della gara rinviata per maltempo nel mese di giugno scorso.

Con ritrovo alle 13:30 presso la sede della Ferramenta Sciarra in Via Attilio Forlani e il via alle 15:30, il percorso prevede un anello di circa 11 chilometri attorno Cepagatti da ripetere sei volte per la Gara-1 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 di prima serie) e cinque volte per la Gara-2 (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 di seconda serie oltre alle categorie gentlemen 2, supergentlemen A-B, donne). Per tutti i partecipanti la quota di iscrizione è di 12 euro (comprensiva di chip) con premiazioni per i primi tre di categoria senza accorpamenti e le prime due società più numerose.

Condividi
Posted in News.