Regolo Team Erluison, Apua è la prova d’appello!

Dopo le ultime uscite e in particolare il buon risultato conseguito in quel di Cesa l’Equipe affronta la famosa prova d’appello o prova del nove, come dir si voglia.
Parla ora in nostro Team Manager Edoardo…
“Sono state settimane difficili, un po’ alla ricerca di noi stessi, un po’ delusi da diverse esperienze ma nonostante tutto abbiamo avuto la forza tutti insieme di rialzarci di prendere spunto dalle nostre migliori gare. (continua Erluison)…Cesa è stata la gara che ha fatto capire ai ragazzi che hanno le possibilità concrete di fare risultato.
La Gestione, la Personalità, la Forza, la Lucidità e la Rabbia sono state fondamentali per portare a compimento il lavoro svolto fin’ora.”
Sempre mettendoci la Faccia e mostrandovi il Sorriso vi diamo appuntamento a domani Martedì 3 Settembre con il 42°Giro Nazionale del Valdarno.

GIRO NAZIONALE DEL VALDARNO

Via Del Ponterosso 7 presso Circolo MCL Ponterosso – FIGLINE VALDARNO (FI) H:8,00

177,5

PARTENZA P.za S. Lucia Incisa V.no, La Fonte, Burchio, D&G, Castello Incisa, A1 Cimitero, P.za s. Lucia, indi Via Petrarca, Via Castellana, casa Petrarca, Loppiano, la Fonte, Burchio , D&G, Castello Incisa, A1, Cimitero, P.za S.Lucia ( Circuito da ripetere 3 Volte ) Innesto SP 69, La Massa, Figline P.za Marsilio Ficino indi Ponterosso, Stecco, Camping Girasole, Bivio S. Andrea, Bivio S. Martino, Bivio Brollo, Pian Delle Macchie, Gagliana, Rotatoria Coop, Innesto SP69, Rotatoria Decathlon, Rotatoria Hotel Toscana, Via Roma, Incrocio Despar, P.za Marsilio Ficino ( Circuito da ripetere 8 volte ). ARRIVO

PIAZZA S. LUCIA INCISA V. NO H:13.00

PIAZZA M. FICINO FIGLINE VALDARNO H:17.20

CIRCOLO M.C.L PONTEROSSO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.00

CIRCOLO M.C.L PONTEROSSO ORE 11,30

PARTENZA UFFICIOSA DAL CIRCOLO M.C.L. PONTEROSSO IN VIA DEL PONTEROSSO N.7 ALLE ORE 12,30 E TRASFERIMENTO DI Km. 5,0 A INCISA VALDARNO IN PIAZZA SANTA LUCIA DI FRONTE AL CIRCOLO ARCI DOVE E’ POSTO IL Km. 0 E DOVE SARA’ DATA LA PARTENZA UFFICIALE.

 

Condividi
Posted in News.