Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo: sei ragazze al via del Giro della Toscana Internazionale Femminile

Per il secondo anno di fila, la Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo è attesa ai nastri di partenza del Giro della Toscana Internazionale Femminile organizzato da patron Brunello Fanini.

Per tre giorni le strade della Toscana saranno movimentate da ben 160 atlete provenienti da 28 paesi per un totale di 25 squadre di cui 17 straniere.

L’avvio venerdì 6 settembre da Campi Bisenzio con il brevissimo e tradizionale cronoprologo di 2,200 chilometri, sabato 7 tappa in linea con partenza ed arrivo a Segromigno Piano più adatta alle ruote veloci ed epilogo domenica 8 con l’impegnativa frazione da Lucca a Pescia costellata di ben cinque gran premi della montagna.

A tenere alto l’onore della formazione femminile marchigiana Roberta Caferri, Caris Cosentino, Giorgia Fraiegari, Letizia Galvani, Francesca Pisciali e Arianna Sessi che daranno il meglio nella tre giorni toscana per preparare nel miglior modo il tanto atteso appuntamento casalingo con il Giro delle Marche in Rosa con le tappe di San Severino Marche (giovedi 19 settembre), Loreto (venerdì 20 settembre) e Offida (sabato 21 settembre).

 

Condividi
Posted in News.