LA LAN SERVICE ZHEROQUADRO IN EVIDENZA AI CAMPIONATI ITALIANI SU PISTA

Sono stati cinque i titoli tricolori assegnati sabato 7 settembre al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nella prima giornata del Campionato Italiano su pista per la categoria Elite (maschile e femminile).
Fra gli uomini, doppietta di Francesco Ceci, vincitore nella velocità individuale davanti a Matteo Bianchi e Davide Boscaro e nel keirin, anche qui davanti a Bianchi con Davide Finatti terzo (nella foto). Per l’alfiere della LAN Service-Zheroquadro una conferma, dopo il 4° posto agli Italiani Derny e il 6° agli Europei Stayer (entrambe specialità corse dietro moto).
La madison è andata alla coppia formata da Francesco Lamon e Michele Scartezzini, che ha preceduto Davide Plebani e Stefano Moro. Bronzo per Carloalberto Giordani e Diego Bosini.
In campo femminile invece, la velocità è stata appannaggio di Miriam Vece, che in finale ha battuto Elena Bissolati. Terza Martina Fidanza, che ha poi conquistato il keirin davanti alla stessa Bissolati e a Rachele Barbieri.

 

Condividi
Posted in News.