PEDALANDO TRA COMASCO, VARESOTTO E PROVINCIA DI MILANO

SOVICO (MB) – Le squadre di Velo Club Sovico in questo weekend saranno in scena su diversi palcoscenici. Gli Allievi pedaleranno a Corbetta, nel Milanese, dove è in programma la terza edizione del “Trofeo sei nipoti”. La manifestazione organizzata dalla Equipe Corbettese muoverà da via Roma alle 9.30 e si concluderà nello stesso luogo poco prima di mezzogiorno; gli atleti pedaleranno su di un circuito pianeggiante di 8,9 km che dovranno ripetere 9 volte per complessivi 80 chilometri. È importante ricordare che nell’edizione dello scorso anno il Velo Club Sovico piazzò Gabriele Tagliani sul terzo gradino del podio.

 L’agenda degli Esordienti per domenica 15 settembre riporta l’impegno con il “27° Trofeo Fattoria Pasquè”, gara unica per atleti nati nel 2005 e nel 2006 che si svolgerà a Bernate di Casale Litta, nel Varesotto. La competizione, valevole anche come 4° Prova della Ciclo Varese Challenge, prenderà il via alle 10.00 e si svolgerà sulla distanza complessiva di 36 chilometri.

Dopo che le cattive condizioni meteo domenica scorsa hanno “tenuto ai box” i Giovanissimi del Velo Club Sovico, questa domenica i ragazzini gialloblu torneranno in gara correndo in provincia di Como: a Figino Serenza, dalle 15.30, è in programma il “G.P. Comune”.

Condividi
Posted in News.