Work Service Romagnano pronta per il weekend di Massa

Fine settimana attesissimo per gli juniores diretti da Matteo Berti e Biagio Conte: sabato il Circuito Riviera Apuana e domenica l’internazionale Trofeo Buffoni

Sarà un fine settimana tutto concentrato a Massa per la Work Service Romagnano per un doppio appuntamento che stimola l’ambizione e la voglia di mettersi in luce dei ragazzi diretti da Matteo Berti e Biagio Conte.

La sfida più attesa è quella fissata per domenica che metterà in palio la 50^ edizione del Trofeo Buffoni: al via della gara che è divenuta una vera e propria pre-mondiale ci sarà un quartetto di grande qualità composto da Samuele Gimignani, Mattia Garzara, Lorenzo Germani ed Eric Paties Montagner.

Il giorno precedente, sabato 14 settembre, si correrà sempre a Massa per il 3° Circuito Riviera Apuana dove saranno di scena Marco Cao, Tommaso Corsini, Alessio Crosara, Alessandro Ferrari, Matteo Fiaschi, Dennis Franceschini, Valentino Pessotto e Andrea Sturaro.

“Saranno due giorni intensi e carichi di aspettative” ha anticipato il ds Matteo Berti. “Il Trofeo Buffoni è una classica di altissimo livello per la categoria e per questo abbiamo deciso di puntare su quattro elementi di talento che avranno il compito di fare esperienza e di provare a mettersi in luce giocandosi le proprie opportunità alla pari con i migliori della categoria. Il giorno precedente ci sarà spazio per il resto della squadra per onorare una gara giovane ma altrettanto interessante nella quale andremo alla ricerca del risultato per prolungare la striscia positiva che ci vede sempre tra i migliori da diverse settimane”.

Condividi
Posted in News.