TESTA E GAMBE AL TROFEO BUFFONI ED ANCHE ALLA GARE DI ARCORE E CORBETTA

BIASSONO (MB) Domenica di corse importanti e appuntamenti sentiti per i ragazzi di U.S. Biassono. In Toscana, e più precisamente a Montignoso, gli Juniores parteciperanno al “50° Trofeo Buffoni”, competizione internazionale che scatterà alle 14.00. Per rappresentare U.S. Biassono nella importante sfida di 135,400 km sono stati scelti: Marco Colombo, Giacomo Villa, Simone Lo Bartolo e Mattia Sormani.

In mattinata, invece, l’arcorese Alessandro Miolo e il lesmese Paolo Giambersio, assieme a Filippo Colombo e Matteo Giubilo, correranno il “61° Trofeo Comune di Arcore”. La gara, che si articolerà sulla distanza complessiva di 120 chilometri scatterà da via San Martino alle ore 9.00 e si concluderà sempre nello stesso luogo alle 12.00 circa. L’evento sportivo organizzato dal Pedale Arcorese metterà in palio anche il titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza per la categoria.

 Gli Allievi cercheranno di bissare la bella prova di domenica scorsa anche sulle strade milanesi di Corbetta dove è in programma il “Trofeo Sei Nipoti”: ottanta chilometri pianeggianti che ben si addicono alle ruote veloci. Partenza alle 9.30 da via Roma.

 

 

Condividi
Posted in News.