FERALPI. ALLIEVI AL “DELLESE”, JUNIORES A MALEO (LODI)

La volata della Feralpi Monteclarense verso le ultime gare della stagione è iniziata. Sulla scena agonistica rimangono gli Juniores e gli Allievi dopo che gli Esordienti, domenica scorsa a Nembro, hanno messo la parole fine sulla annata 2019.
Partendo quindi dagli Juniores, la formazione diretta da Tiziano Gozio, si prepara all’appuntamento con il Trofeo Comune di Maleo, nel Lodigiano, gara di 123 chilometri che scatterà alle ore 13.30.
La prova si presenta con un tracciato pianeggiante quindi adatto alle ruote veloci. A questa edizione correranno Andrea Bollini, Manuel Cazzamali, Filippo Colombo, Giovanni De Luca, Matteo Tonoli e Luca Vedovello. Assente Giuseppe Perino alle prese con un problema al ginocchio.

La squadra allievi di Marcello Bregoli prenderà invece la direzione verso Corticelle per essere alla partenza del Trofeo Dellese tradizionale traguardo del Bresciano che si svolgerà sulla distanza di 81 chilometri, partenza da via Dante alle ore 14.00. In gara: Riccardo Bregoli, Andrea Cocca, Nicola Cocca, Pietro Cortinovis, Matteo Frosio, Ludovico Ghilardi, Marco Oliosi.

Condividi
Posted in News.