Lutto: è morta Dorina, la mamma del presidente Marin

Si è spenta nel pomeriggio di ieri, 4 novembre, all’età di 89 anni, Dorina Carraro, la mamma del presidente della Work Service Videa F. Coppi Gazzera, Renato Marin.

A darne la triste notizia sono stati proprio i familiari di Dorina, attorno ai quali si sono stretti sin da subito tutti i componenti del team veneziano.

“Voglio manifestare la vicinanza di tutta la squadra alla famiglia Marin per questa perdita che lascia un vuoto nel cuore di tutti noi” ha comunicato il patron della Work Service, Massimo Levorato. “In questi momenti non ci sono parole per descrivere il nostro dispiacere: il clima spensierato e di complicità che si respira all’interno del nostro team è stato reso possibile in questi anni anche grazie alla passione di Renato e di tutti i suoi familiari, compresa la signora Dorina che era tra le prime tifose dei nostri ragazzi”.

La Work Service Videa F. Coppi Gazzera intende manifestare le proprie più sentite condoglianze alla famiglia Marin e farà sentire il calore del proprio abbraccio nel corso dei funerali che si terranno giovedì 7 novembre alle ore 11 nel Santuario Santa Maria Assunta di Borbiago (Ve).

Condividi
Posted in News.