A Letizia Borghesi l’ambito premio “Coraggio e Avanti 2019”

L’atleta del team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano è stata omaggiata al Convento dei Padri Carmelitani di S. Lucia alla Castellina (FI)
Vaiano (PO), 26 Novembre 2019 – Tempo di premiazioni e di importanti riconoscimenti per il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano. La trentina di Ville d’Anaunia Letizia Borghesi è stata omaggiata nella sedicesima edizione dell’ambito premio “Coraggio e Avanti”, voluta dagli “Amici del Ciclismo – La Famiglia” presso il Convento dei Padri Carmelitani di S. Lucia alla Castellina (FI), sede del centro spirituale del ciclismo azzurro. La ragazza di patron Stefano Giugni è stata premiata
assieme al corregionale Francesco Moser, il ciclista italiano più vittorioso nella storia di questo sport, con ben 273 successi all’attivo.
Letizia, in quest’ultima stagione agonistica, ha regalato al team toscano uno dei più bei trionfi della sua storia, grazie al fantastico successo conquistato nella quarta frazione del “Giro Rosa Iccrea U.C.I. Women’s World Tour”, la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico internazionale. La Borghesi, figlia d’arte, ha anche dominato il “Trofeo Città di Bolzano CX” ed è salita sul secondo gradino del podio al “Giro dei Due Comuni – Memorial Chiara Pierobon” di Noventa di Piave (VE), ed al “Gran Premio Hotel Fiera Bolzano”. Da ricordare anche la settima piazza colta alla “Brabantse Pijl U.C.I. 1.1”, una tra le più importanti competizioni internazionali che si corrono sulle leggendarie strade del Belgio.

Condividi
Posted in News.