Vittorio Veneto: domenica il gran finale del Master Cross!

DP66 Giant Selle SMP al via dell’ultima prova del Master Cross SMP con due maglie di leader da difendere

Un solo importante appuntamento attende domenica la DP66 Giant Selle SMP: il team di Daniele Pontoni, infatti, sarà al via della classica di Vittorio Veneto (Tv) valida quale ultima prova del Master Cross Selle SMP.

Una gara tecnicamente molto difficile ed impegnativa quella che metterà in palio il punteggio doppio che servirà a definire le classifiche finali della competizione che ha unito alcuni degli appuntamenti più importanti del calendario internazionale italiano.

A difendere il primato tra gli juniores sarà Bryan Olivo mentre tra le donne esordienti ci penserà Bianca Perusin a fare del proprio meglio per tenere a bada le altre pretendenti al primo posto nella cassifica finale. A tutti gli altri ragazzi e ragazze dirette da Daniele Pontoni, invece, non resterà che andare all’attacco lasciando che sia l’aritmetica a decretare il risultato finale nelle rispettive categorie.

“Quello di Vittorio Veneto è un appuntamento tradizionale per il ciclocross italiano ed è una prova nella quale teniamo moltissimo a ben figurare” ha precisato alla vigilia Daniele Pontoni. “Tutti i nostri atleti e le nostre atlete sono in ottime condizioni fisiche e reduci da un fine settimana che ci ha visti protagonisti in ogni categoria. Le premesse, insomma, per fare bene ci sono tutte, ora la parola passa, come sempre, al fango e alle gambe dei nostri ragazzi”.

Condividi
Posted in News.