D’Amico UM Tools: elite alla San Geo under 23 in Toscana

 
Fine settimana ricco di impegni per gli atleti della D’Amico UM Tools, il team Continental di Ivan De Paolis e Roberto Portunato sarà ai nastri di partenza di prestigiose corse di inizio stagione del calendario nazionale e internazionale.
Sabato 22 febbraio il ds Massimo Codol con gli elite Luca Raggio, Michael Bresciani, Nicholas Rinaldi e Nicolas Nesi sarà ai nastri di partenza della Coppa San Geo in programma a Calcinato Ponte San Marco (BS) giunta alla 96^ edizione.
Il ds Luciano Gori, invece, insieme agli under 23 Orlando Pitzanti, Guido Draghi, Daniel Nastasi, Marco Pavan e Nicolò De Lisi si appresta ad affrontare un duplice appuntamento sulle strade di Toscana, sabato 22 febbraio alla Firenze – Empoli e il giorno successivo a Fucecchio (FI)dove si disputa la 58^ edizione del Gran Premio La Torre.
Dopo l’esordio avvenuto domenica scorsa sulle strade della Liguria con la partecipazione alla 57^ edizione del Trofeo Laigueglia gli atleti della D’Amico UM Tools sperano di raccogliere i primi risultati.

 

Condividi
Posted in News.