CASILLO, SI RIPARTE: UNA RAFFICA DI IMPEGNI PER I RAGAZZI DI PROVINI E FARESIN

Questa volta si parte davvero. Il team Casillo Petroli Firenze Hopplà avrà un bel pò da fare. Sette gare in quattro giorni. Finalmente un pò di adrenalina. Si comincia a pedalare sul serio. Insomma, c’è tanto da correre e va fatto con la migliore determinazione.

Si comincia domani, venerdì 17 luglio, con la cronometro individuale sulla pista dell’autodromo di Imola, nel Bolognese, alla quale parteciperanno
Luca Coati, Marco Murgano e Samuele Carpene. In parallelo, Davide Ferrari e Lorenzo Cataldo saranno in scena al velodromo di Forlì per una serie di gare in pista: disputeranno la Gara a Punti, il Keirin e lo Scratch.
Sabato 18 è prevista invece la prima gara su strada sempre sulla pista dell’autodromo di Imola. A questa prova, che si svolgerà sulla distanza di 122 km e scatterà alle ore 15.00, correranno Cataldo, Ferrari, Rigollet, Coati e Zurlo. In concomitanza, Benedetti, Faresin e Verre, affronteranno la Cronoscalata della Futa, in Toscana: 14,5 chilometri con partenza alle ore 17.30.
Domenica 19 ancora la corsa su strada a Imola (ore 15.00), che però questa volta vedrà in lizza Murgano, Raimondi, Cervellera, Tolio e Faresin.

La
Casillo Petroli Firenze Hopplà farà sul serio anche per quanto riguarda le gare in mountain bike e per il doppio appuntamento a Riolo Terme (domenica 19 e martedì 21) sarà al via con i giovani Alessandro Verre e Samuele Carpene.

 

 

Condividi
Posted in News.