TEAM GAUSS FIORIN: UN WEEKEND DECISAMENTE INTERESSANTE

Venerdì e sabato tra Imola e Fumane
Quello che si è aperto con la giornata di oggi è un fine settimana più che interessante per la formazione delle juniores del Team Gauss, guidate dal diesse Julia Martisova.
Già nel primo pomeriggio di oggi, infatti, Milena Del Sarto, Sara Fiorin, Alessia Manenti ed Elisa Fedeli hanno potuto affrontare una cronometro di 9.8 chilometri, ripetendo per due tornate il vallonato circuito tipicamente automobilistico di 4.8 chilometri, che presenta due interessanti strappi dalle pendenze anche significative.
Ben si posiziona in quindicesima posizione Sara Fiorin, mentre vittima di un incidente che le è costato una ventina di secondi è invece Milena Del Sarto, ruota esperta della nostra formazione.
Nella giornata di domani, poi, lo stesso percorso verrà ripetuto invece nuovamente da Sara Fiorin, Milena Del Sarto, Elisa Fedeli e Alessia Manenti, alle quali si aggiungeranno anche Giorgia Marabissi e Rebecca Locatelli. Nella prima importante prova di gruppo affronteranno 11 tornate, per un totale di quasi 55 chilometri.
Nel veronese, invece, alla Cronoscalata La Pendola – Alè di Fumane (Vr), Fanny Bonini prenderà il via in una prova contro il tempo tra le colline del Val Policella, affrontando un’impegnativa ascesa di 4.5 chilometri.

 

Condividi
Posted in News.