WEEKEND IMPEGNATIVO ALL’ORIZZONTE

Ha preso definitivamente il via la stagione 2020 degli Juniores con il team Franco Ballerini – Due C che si appresta ad affrontare un nuovo weekend denso di appuntamenti.
Due le corse in programma per la manifestazione Extragiro che sabato si sposta a Faenza sul circuito dei Monti Coralli e domenica a Sant’Ermete con il Trofeo F.lli Anelli.
Il DS Andrea Bardelli ha selezionato un quartetto agguerrito con Denis Budei, Gianmarco Coppini, Alessio Frius e Lorenzo Iacchi.
Sempre domenica appuntamento con la Sesto Fiorentino – Montemorello valida per il campionato regionale toscano di cronoscalata, una prova di 14 km alla quale parteciperanno Filippo Gradi e Andrii Ponomar, già a segno sulla Futa sabato scorso.
Questo il commento del nostro DS Andrea Bardelli
“Nel primo weekend di ritorno alle gare sono stato davvero felice per l’approccio di tutti i ragazzi perchè aldilà della vittoria di Andrii domenica a Imola ho visto risposte importanti da tutti e questo per me è ciò che conta ovvero il lavoro globale del team. Ci aspettano due gare dove attendo un salto di qualità ancora da parte del gruppo che correrà in Emilia Romagna e poi c’è in palio la prima maglia stagionale per la quale daremo tutto. Andrii ancora non è al top in quanto sta preparando gli Europei di fine agosto ma sicuramente puntiamo a vincere in attesa di riavere con noi Butteroni che ora è a Livigno con la Nazionale”

 

Condividi
Posted in News.