Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto tra Umbria e Marche

Domani (sabato) le ragazze del Cadeo Carpaneto affronteranno la cronometro di Cerbara di Città di Castello (campionato italiano per Allieve), mentre gli Juniores saranno di scena a Castelfidardo
Sabato su due fronti nel Centro Italia per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, di scena tra Umbria e Marche in altrettanti appuntamenti.
Sulla sponda piacentina targata Cadeo Carpaneto, il settore femminile sarà di scena nella cronometro di Cerbara di Città di Castello (Perugia), valida come campionato italiano Allieve e come corsa semplice anche per Donne Esordienti nel caso del sodalizio carpanetese. A inseguire il sogno tricolore saranno la parmense Giulia Raimondi, le piacentine Martina Naturani e Greta Levardi e la bresciana Vanessa Benuzzi. Tra le Esordienti, invece, attaccheranno il numero l’alessandrina Marisol Dalla Pietà e la bresciana Asia Zanardini.
In contemporanea, la formazione Juniores targata Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto parteciperà al Trofeo Garofoli Porte a Castelfidardo (Ancona), con 126 chilometri e 300 metri da affrontare con partenza alle 14,30. Sette gli atleti che rappresenteranno il team piacentino bresciano: Francesco Calì, Giosuè Epis, Andrea Piras, Andrea Rabba, Gabriele Coloberti, Daniele Anselmi e Sergio Zanolini.

 

Condividi
Posted in News.