SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VPM: E’ TEMPO DEL “GRANDE TRITTICO LOMBARDO”

Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM pronta: è tempo di tornare nella mischia con i grandi appuntamenti risevati ai Professionisti. Dopo le brillanti prestazioni nei due week-end in Emilia Romagna dove, Radice e Di Felice più volte hanno sfiorato il podio nel WarmUP Extragiro, la formazione Continental del manager Angelo Baldini sarà al via del “Grande Trittico Lombardo” (lunedì 3 agosto) corsa internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.Pro, partenza da Legnano e arrivo a Varese. Il “Trittico” è l’unione di tre corse storiche quali Coppa Bernocchi, Coppa Agostoni e Tre Valli Varesine, e sarà la prima corsa italiana dopo la ripartenza in presenza di pubblico.

“Tornare in gruppo è una gioia immensa, i ragazzi sono pronti e determinati a dare il massimo dell’impegno-spiega Baldini-. Staff e atleti si sono sottoposti a doppio tampone prima della partenza rispettando tutte le norme di sicurezza prescritte dai regolamenti internazionali. Siamo pronti a goderci questa fase calda della nuova stagione. E anche per affrontare al meglio le corse di un certo livello”.

La formazione, guidata in ammiraglia del direttore sportivo Maurizio Frizzo, vedrà al via del Grande Trittico Lombardo, Riccardo Ciuccarelli, Francesco Di Felice, Antonio Di Sante, Davide Leone, Raffaele Radice, Niccolò Salvietti e il polacco Arthur Sowinski.

Condividi
Posted in News.